Yes weekend: Macha Cafè

macha cafe milano piatti

Prende il nome dal famosissimo tè verde giapponese, il Macha Cafè, in zona Moscova chiama a raccolta tutti gli amanti del Giappone, ma non solo.


Un locale piccolo, delizioso, dove sentirsi subito a casa. Arredo chiaro, pochi tavoli, cuscini colorati e tanti oggetti che rimandano alla terra del Sol Levante. Il menù vede il macha come ingrediente in quasi tutte le preparazioni: dalle bevande (freddo, caldo, cappuccino e milk shake), ai pancake (dolci o salati con salmone), e soprattutto i buonissimi dolci (tiramisù, cheesecake, biscotti, muffin). Oltre a questi piatti ci sono anche proposte di spremute e centrifughe freschissime, a cui poter aggiungere semi di chia, bacche di goji o macha (neanche a dirlo!), bowl con frutta e yogurt, sushi, chirashi, tartare e  altre sfiziosità in stile giapponese.

Si ordina al bancone, si lascia il nome e poi ci si siede e si aspetta che il tutto sia pronto. Lo spazio è molto piccolo, quindi ci si siede solo dopo aver ordinato e quando si è tutti presenti.

Il locale è piccolo ma molto luminoso e i piatti sono deliziosi.  Se volete passare qualche ora in un’atmosfera piacevole e rilassata, gustando del buon cibo in perfetto stile giapponese questo è il posto che fa per voi!

macha-cafe-milano

You may also like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>