Tutta la dolcezza di Paul

Il sito di Sweet Paul è da sempre super fonte di ispirazione: tanti spunti per ricette, tantissime foto e articoli interessanti da gustare post dopo post.

Oltre al sito Paul prepara, ogni stagione, un Magazine scaricabile e consultabile online. E puntualmente, ogni volta resto in trepidante attesa fino a quando non vedo il nuovo numero del Magazine pronto da scaricare. A quel punto prima do un’occhiata veloce, giusto per avere un’anteprima panoramica su tutto, e poi quando arrivo a casa mi godo il Magazine divorando articolo dopo articolo, in tutto relax.

Se ancora non avete  dato un’occhiata all’edizione autunnale del Sweet Paul Magazine fatelo subito e verrete sicuramente rapiti dal suo talento. Pagina dopo pagina troverete ricette, idee di styling e progetti in mood autunnale. Io ho già trovato un sacco di ricette da provare e spunti da copiare, e voi?

Photos: Sweet Paul

You may also like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>