Secret XMa’s Raffle Party

Vi ricordate quando, qualche tempo fa, ho parlato di Ma’ Hidden Kitchen Supper Club? Ecco bene, ci sono tornata! Ma questa volta non per una cena con perfetti sconosciuti o per un corso di cucina (tra l’altro ecco qui il calendario di quelli nuovi, io mi sono già prenotata per gennaio!) ma per un raffle party a tema natalizio ovviamente :)

Il raffle party altro non è che quello che dalle mie parti si chiama riffa. In pratica, ogni partecipante porta un regalo che mette a disposizione degli altri ospiti. Solitamente si tratta di riffe dove il kitch e il riuso la fanno da padrone, e, anche questa volta, direi che la nomea della riffa non è stata smentita: dalla grattuggia awaiana al libro delle ricette di suor Germana, dalle decorazioni dell’albero di Natale al servizio di tazze di una nota marca di cereali..insomma davvero per tutti i gusti.

La serata è stata divertente, io e Matteo (che era venuto con me anche alla serata del corso) abbiamo chiaccherato, riso e girovagato per la bellissima casa di Melissa e Lele. Ottimo il buffet, con mini hamburger, tramezzini, focaccia, pop corn, tortini di cioccolato, mele caramellate, caramelle, e due piatti super dello chef. In più tante bibite, birre, cocktails e un super hot whiskey che ci ha riscaldato per bene. Ancora una volta grazie ai padroni di casa per questa bellissima serata! Qui di seguito un po’ di foto della serata.


You may also like

1 comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>