E così, in un soffio, è arrivato anche settembre. Le tanto attese vacanze per quest’anno sono archiviate, l’abbronzatura sta svanendo e si ricomincia la solita vita. Dico ricomincia perché settembre, per me, è il vero inizio dell’anno: quello con i buoni propositi da rispettare, con i pensieri positivi che ti porti dietro dalle vacanze, in cui hai avuto tempo di metterli in fila, uno dietro l’altro, e alla fine mettere un punto. Settembre, periodo di nuovi progetti da mettere in atto, e di nuovi inizi.
E proprio da un nuovo progetto vorrei partire in questo primo post settembrino. Oggi, infatti, prende il via una collaborazione, a cui tengo molto, con Honest Cooking, in cui racconterò di viaggi&food. Il primo post parla di spezie, profumi e magia ed è il racconto culinario di qualche giorno a Marrakech. I vari racconti che pubblicherò su HC saranno annunciati sul blog e pubblicati anche qui, con qualche giorno di ritardo.
Mentre scrivevo questo post per HC ho riflettuto un po’ anche su ilariavafuori e ho deciso che anche qui ci sarà qualche piccolo cambiamento. In primis la grafica, a cui sto lavorando con R., per arrivare poi al cuore vero e proprio del blog. Ho deciso di dare più spazio a un concetto di “cibo allargato”, parlando cioè delle iniziative, dei locali che frequento, dei viaggi e delle curiosità legate al mondo del food in generale. Le ricette resteranno sempre, solo non saranno più il focus del blog. Pronti per questa nuova avventura?
1 comment
Ho visto il tuo post su HC,anche se ti seguivo già da un po’…complimenti!