HAMAP: una mappa per scoprire gli hamburger gourmet

Ci sono progetti che pensi: “mannaggia, perché non ci ho pensato prima io?” Ecco questo è uno di quelli. HAMAP è una mappa per tutti gli amanti degli hamburger gourmet. Per intenderci, quelli con il bacon ben cotto, delle salse di contorno fatte in casa, del pane morbido, della carne di ottima scelta e degli ingredienti bio. E’ una mappa che cataloga tutte le hamburgerie che sono nate negli ultimi mesi a Milano. Una tendenza in crescita che ha eletto uno dei simboli del junk (fast) food a piatto ricercato, trendy e da gustare con calma.

L’idea è di un giovane creativo Nico189, pugliese trasferito a Milano da qualche tempo. La mappa contiene, oltre alle info di base come indirizzo, numero di telefono e sito (se disponibile) anche un range di prezzo e se esistono panini veggie.

Oltre alla mappa, aggiornata con tutte le ultime hamburgherie, scaricabile qui è disponibile anche l’app, sia per Android che per iOS.

Buon appetito e buona ricerca!

You may also like

3 comments

  1. Uhhh neanche io sapevo dell’App!! Grazie per la dritta!!!
    Cmq l’idea è geniale, si potrebbe fare anche la mappa delle cupcake :D
    Un abbraccio!!!

  2. uuuu bela l’idea della mappa delle cupcake, la facciamo??? dai dai dai!!! ho già in mente la grafica, i colori, i font! che dici?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>