Cronache dal Fuorisalone #1

Di tutti i propositi che avevo fatto, devo dire la verità, è rimasto ben poco. Settimana bella impegnativa, carica di lavoro che ha lasciato pochissimo spazio al fuorisalone. Così, complice una grigliatona fuoriporta domenica (mica si poteva rinunciare, no?!) l’unico giorno dedicato a design&co è stato sabato. Sveglia con calma, prima colazione sul terrazzo finalmente soleggiato e poi via ad affrontare la città. Poche cose viste, accuratamente selezionate e di cui sono rimasta piacevolmente colpita. Questo il primo diario fotografico (ho fatto talmente tante foto che le divido in diversi giorni, altrimenti viene fuori un post kilometrico). 

SPAZIO ROSSANA ORLANDI. Altresì detto “ti piace vincere facile”.
Questo posto è talmente bello di suo che è praticamente impossibile non rimanerne incantati. Atmosfera internazionale, luce, colori, fiori, oggett stravaganti, vetrate, scatole piene di qualsiasi cosa, tessuti, labirinti, cunicoli, cortili e allestimenti strepitosi. Sembra di stare nel paese delle meraviglie di Alice. Una tappa assolutamente da non perdere, in cui rifarsi gli occhi e gustarsi anche un pranzetto in tutto relax. Semplicemente stupendo.

SPAZIO ROSSANA ORLANDI
via Matteo Bandello, 14/16 – 20123 Milano
rossanaorlandi.com

You may also like

3 comments

  1. Che belle cosine originali e fantasiose che ho visto! Lampadari e piatti oltremodo particolari.
    Complimenti per le fotografie, davvero molto belle… ma quando si nasce figlie d’arte è scritto nel DNA!
    Sei molto brava a documentare ciò che hai visto, per un attimo mi è sembrato di esserci stata anch’io al Fuorisalone.
    Bravissima!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>