Cibi d’Italia. Sapori autentici Made in Italy al Castello Sforzesco

Ieri sera sono stata a cena con Silvia e Nena. E’ bello come gli incontri che nascono in rete, tra un like su una foto di instagram, il commento a un post e una sbirciata sulla pagina facebook, le conoscenze online diventino poi reali. Anche online ci sono persone con cui si trova subito un feeling e ci si sente affini: ecco Silvia e Nena per me sono due di queste persone, per cui l’esperienza del blog è qualcosa di più.

Propio ieri, tra una chiacchera e l’altra Nena ci ha parlato di questa iniziativa che si terrà a Milano da oggi fino a domenica, al Castello Sforzesco: Cibi d’Italia. Un mercato-evento organizzato da Coldiretti e dedicato al cibo, all’ambiente e al territorio, alla qualità della vita e alle famiglie. Produttori locali milanesi e lombardi che metteranno in mostra le loro eccellenze. Nei vari stand, sarà possibile gustare i cibi da strada del territorio che ci circonda e ovviamente acquistare i prodotti assaggiati.
Speriamo che il tempo regga, di sicuro un giretto ci scappa!

Cibi d’Italia. Sapori autentici Made in Italy al Castello Sforzesco
3 maggio, 14.30-20 | 4 e 5 maggio, 10-20

You may also like

3 comments

  1. E’ sempre un grandissimo piacere rivederti Ila :D Poi vedi quanti eventi e nuovi locali si scoprono?! Organizziamoci per Milano Food Week :D
    Baci e buon inizio di settimana
    S.

  2. Propio ieri, tra una chiacchera e l’altra Nena ci ha parlato di questa iniziativa che si terrà a Milano da oggi fino a domenica, al Castello Sforzesco: Cibi d’Italia . Un mercato-evento organizzato da Coldiretti e dedicato al cibo, all’ambiente e al territorio, alla qualità della vita e alle famiglie. Produttori locali milanesi e lombardi che metteranno in mostra le loro eccellenze. Nei vari stand, sarà possibile gustare i cibi da strada del territorio che ci circonda e ovviamente acquistare i prodotti assaggiati. Speriamo che il tempo regga, di sicuro un giretto ci scappa!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>