Celebrate Food&Design with Martini Royale

Evidentemente giugno è il mese degli eventi. Sarà il caldo che finalmente è arrivato (un po’ troppo forse?), le giornate che sono incredibilmente lunghe e piene di luce, la voglia di uscire dopo un inverno lungo e piovoso. Insomma, sarà quel che sarà, ma la voglia di uscire e divertirsi è davvero tanta. E così quando ho letto di questa bella iniziativa degli amici di Tour de Fork come non prenotarsi immediatamente! Quattro appuntamenti dedicati al food&desing, quattro serate per quattro special guest che presenteranno i propri piatti scelti per accompagnare al meglio il cocktail Martini Royale. Non solo aperitivo, ma vere e proprie esperienze culinarie.

Dopo Andrea Vigna e Roberta Deiana, il 19 giugno sarà la volta di Laurel Evans che proporrà le sue ricette per andare a realizzare un vero e proprio barbecue americano. L’obiettivo è quello di creare un ambiente vivace, estivo e conviviale, che faccia dimenticare per un attimo di essere in città per ritrovarsi già in vacanza!

L’iniziativa è su invito, fino ad esaurimento posti.
Per info scrivere a info@tourdefork.net

You may also like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>