Back from NYC (e Natale si avvicina)

Dopo un’intensissima, stupenda settimana passata con il naso all’insù a guardare i grattacieli e il cielo blu (5 giorni su 5 di sole!), eccomi tornata alla triste realtà milanese. Ho trovato una New York sfavillante, molto rilassata, molto “green” (ve ne parlerò) e avvolta da una fantastica atmosfera natalizia. Oggi sono ancora un po’ stordita dal fuso e riprendere il lavoro non è facile…Per di più tra meno di due settimane è natale e devo darmi da fare con tutti i miei regalini food da preparare. Prometto però di aggiornare quanto prima con un resoconto dettagliato e corredato di foto sulla settimana newyorkese. Solo un pochettino di pazienza, mi organizzo e faccio tutto! :)

Ah dimenticavo…buon lunedì!

You may also like

2 comments

  1. ben tornata ila!! aspettiamo i resoconti dei tuoi giri new yorkesi! chissà quanti bei posticini hai trovato per noi e quanti bei regalini ti sei fatta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>