A chocolate love story

Ok, ok diciamolo subito. Certamente si tratta di una grande catena e si è persa un po’ dell’intimità iniziale, però a me Max Brenner piace un sacco. Secondo solo a Magnolia Bakery (dove ho lasciato il cuore su un tortino di cioccolato e di cui vi avevo già parlato qui, e presto ne sentirete parlare ancora), questo posto sembra la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka :)

La verità è che questo è un posto dove i chocaholic come me possono perdere la testa. Doveunque ti giri c’è cioccolato, cioccolato e ancora cioccolato! Scatolette di cioccolatini da mangiare per tutti i gusti, di tutte le forme e di tutti i colori, cioccolata da bere (e qui la cioccolata è fatta con il latte, cosa alquanto strana per gli americani!), crepes, l’immancabile cheescake e, quando la stagione lo permette, il gelato. Oltre a tutto questo Max Brenner è anche un abile comunicatore, basta guardare il suo sito per rendersene conto: video, libri e tutto quello che serve per raccontare una dichiarazione d’amore…quella per il cioccolato!

Photos: © Max Brenner

You may also like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>