4 città per un weekend da single

San Valentino è alle porte e se, settimana scorsa vi ho parlato di 4 città in cui passare un weekend romantico, oggi voglio invece parlarvi di 4 città in cui passare un weekend se siete single e volete divertirvi. Pronti a seguirmi?

ilariavafuori - londra e uk

LONDRA
Londra è da sempre una delle mie città preferite in Europa: multietnica, sempre in fermento, piena di bellissimi musei (gratis per di più), nuovi locali, ristoranti e quartieri da esplorare. Il mio suggerimento è di puntare dritto alla scoperta di Shoreditch e di prenotare subito un pranzo o una cena da Dishoom!

siviglia

SIVIGLIA
Si sa che l’Andalusia è una terra calda, accogliente e spensierata. Siviglia è l’emblema di un modo di vivere rilassato e gioioso: la cerveza costa meno dell’acqua, i ritmi sono lenti e lo stare insieme è favorito da aperitivi a base di tapas, da scambiarsi e condividere con gli amici. Aggiungiamo anche un clima mite e il gioco è fatto.

torino weekend

TORINO
Per un weekend italiano tra le città che più mi hanno colpito negli ultimi anni c’è sicuramente Torino. Passeggiate tra le sue bellissime piazze, sedetevi in uno dei suoi storici caffé a gustare una cioccolata doc o ballate fino all’alba in uno dei locali ai Murazzi. Non fatevi sfuggire l’occasione di passare da Melissa: l’erboristeria più cool d’Italia.

marrakech

MARRAKECH
Se sognate una fuga al caldo Marrakech fa al caso vostro: perdetevi nella medina a fare shopping, concedetevi il lusso di farvi massaggiare in un hamman, rilassatevi sorseggiando te alla menta sui tetti del vostro riad o assaggiate uno dei tanti piatti tipici nella piazza più famosa di tutto il Marocco. I colori di questa città vi sorprenderanno e non vorrete più tornare a casa, garantito!

Se sei #single e vuoi #partire, ecco 4 #città per un #weekend indimenticabile! Condividi il Tweet

4 città per un weekend da single

You may also like

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>